venerdì 1 giugno 2012

La Silver Spirit nel Mediterraneo


Con la compagnia di crociere Silversea, potrete percorrere il mondo in un'atmosfera eccezionalmente confortevole e lussuosa. Con una flotta completa e variegata, questa prestigiosa compagnia italiana può permettersi di costeggiare tutti i mari e accostare in tutti i porti.

Il Mediterraneo non ne è escluso. Potrete specialmente scoprirlo nell'arco della vostra crociera a bordo della Silver Spirit, settima nave della flotta della compagnia. In servizio dal 2009, è già sulla punta della tecnologia, e come i suoi predecessori, possiede un decoro sontuoso. La Silver Spirit è una nave di 642 metri che può accogliere 540 passeggeri che avranno la scelta tra una cabina interna, esterna o una suite, degna di quella di un hotel di lusso. Infatti, con una vista eccezionale sull'oceano attraverso una finestra panoramica, un bagno spazioso marmorizzato e un tono caramello e bordeaux, il comfort assoluto vi accompagnerà nell'arco del vostro intero soggiorno in mare. Beninteso, cassaforte, televisore con lettore e canali satellitari, oltre all'asciugacapelli, sono presenti in tutte le cabine. Dal lato attività, la Silver Spirit non mancherà di divertirvi e distendervi. Durante la navigazione, godetevi la Spa e la sala fitness, o lasciatevi tentare dalla piscina o dalla biblioteca. Delle boutique sono in particolar modo disponibili a bordo per le appassionate di shopping. La gastronomia è un'arte a bordo della Silver Spirit, e avrete la libertà di pranzare al momento di vostra scelta, al ristorante o sulla terrazza. D'altronde, la professionalità del servizio si noterà attraverso l'accoglienza calorosa del suo personale, a tutti i livelli.

In questo arco di tempo, navigherete verso Barcellona, in partenza da Montecarlo. A maggio o a luglio, il Mediterraneo occidentale sarà alla vostra portata, con un itinerario stupefacente quanto la vostra nave. Portofino, l'oasi di pace come lo chiamano i numerosi diportisti che lo visitano con regolarità, sarà il vostro primo scalo prima di raggiungere Livorno in Italia, poi Calvi in Corsica. In Francia, passerete naturalmente dalla leggendaria Saint Tropez, che sposa meravigliosamente i colori del dinamismo e le viuzze pittoresche. Visiterete Marsiglia prima di giungere a Sète, famosa per la sua decina di chilometri di spiagge paradisiache.

Se preferite scoprire il Mediterraneo orientale a prezzo ridotto, partite da Istanbul il 25 giugno e beneficiate di una rimessa del 73 %. Avrete l'occasione di scoprire i siti archeologici di Efeso a Kusadasi in Turchia, prima di percorrere gli eccezionali paesaggi greci di Santorini, Mykonos e il Pireo-Atene, la vostra città di sbarco. Oltre al bianco e al blu tipicamente greco delle case, non mancate i siti storici e, naturalmente, la gastronomia locale, una occasione per vivere l'atmosfera della città.

Nessun commento:

Posta un commento