venerdì 1 giugno 2012

Le crociere nel Mediterraneo della Costa Serena





Da 60 anni, la Costa Crociere realizza i sogni di numerosi croceristi, proponendo dei circuiti nel mondo intero. Serve beninteso il Mediterraneo, una destinazione che vi offre l'occasione di capire la storia del mondo occidentale attraverso le visite dei siti e delle rovine, testimoni della nostra evoluzione.

Per questo viaggio fuori dal tempo, Costa Crociere vi propone la Costa Serena e le sue quattro stelle. Con essa, raggiungere il massimo del comfort, di rilassamento e di benessere sono gli obiettivi della compagnia nei vostri confronti. Così, una spa di 6000 metri quadrati è dedicata alle vostre sedute di cura, di talassoterapia, di idromassaggio e di sauna. Lato rilassamento e divertimento, avrete la scelta tra un terreno sportivo, 4 piscine, 3 teatri, e degli spazi giochi tra cui un simulatore del Grand Prix. Le vostre cabine sono state disegnate seguendo il tema e l'atmosfera delle divinità greche, ritrovate in particolar modo nell'insieme della nave. Sulle 1500 presenti, ogni cabina vi offrirà l'intimità di cui avrete bisogno. In questa nave spaziosa, avrete ugualmente l'occasione di scoprire una ristorazione variegata poiché 5 ristoranti e 13 bar saranno a vostra disposizione.

Con la Costa Serena, costeggiate il Mediterraneo in crociera e scoprite delle città francesi, italiane e spagnole. Con una partenza il 28 ottobre, le vostre ferie di Ognissanti saranno indimenticabili. Un circuito chiuso di 8 giorni in partenza da Nizza vi è allora proposto. In primo luogo, visiterete Civitavecchia – Roma con il suo leggendario patrimonio storico. In seguito, offritevi delle ore di shopping e di passeggiata in una delle capitali europee della moda. Poi, la città di Palermo vi insegnerà le tradizioni e le culture siciliane, prima di raggiungere Las Palmas, nelle paradisiache Isole Canarie. Posto poi alla dolcezza a Valencia, che si tratti del clima o del paesaggio molto fiorito e colorato. Infine, prima di raggiungere Nizza, sarete accolti dalla calorosa Marsiglia, il suo Vecchio-Porto e i suoi eccezionali monumenti.

Se preferite partire in estate, optate per un altro itinerario altrettanto palpitante. In partenza da Marsiglia, navigherete verso la Savona. Nel corso di lunghe passeggiate a piedi, scoprite insieme ai monumenti, l'atmosfera della città. Lo scalo seguente sarà Civitavecchia – Roma prima di giungere a Olbia in Sardegna, antica città contraddetta dalla modernità apportata dal turismo. In seguito, sbarcate due giorni a Ibiza. Durante la giornata, visitate la città e scoprite la sua storia, poi lasciatevi trasportare dal dinamismo eccezionale delle sue notti. Prima di ritornare a Marsiglia, farete scalo a Palma de Mallorca dove il farniente e la scoperta della gastronomia locale saranno inevitabili.

Nessun commento:

Posta un commento